domenica 27 maggio 2012

Prende vita una parola

Stanotte proverò a render vive le mie parole. Darò loro un volto. Un corpo. Un alito di vita che gli permetta di staccarsi da questa pagina bianca e volteggiare al di sopra della mia testa. Magari tornare nella mia vita e mescolarsi ai sogni. Forte sarà l' urlo con cui i pensieri più nascosti salteranno fuori dai meandri della mia mente. Desideri sopiti tenderanno le braccia per sentirsi vivi. E muoveranno ogni muscolo per diventare parte della realtà. M' accontenterei anche solo di un bel sogno. Fatto di parole che si rincorrono. E creano aforismi che renderanno dolce il mio risveglio. O concetti che mi diranno quale è il senso della vita. O forse, più semplicemente, comporranno quel nome che mi ronza in testa. Quel nome che ha lo stesso sapore d' una bella storia. Di quelle raccontate mille volte, ma riesce a farti sorridere. Sempre

Nessun commento:

Posta un commento