venerdì 28 giugno 2013

Con una carezza ti sfioro l' anima

Con una carezza ti sfioro l' anima. Sicché tu possa percepire le mie emozioni. Quei silenzi carichi di parole. Quegli sguardi che, muti, ti schiudono le porte d' un mondo che t' appartiene fin dall' attimo in cui il destino ha incrociato i fili dei nostri cammini. Con una carezza ti sfioro l' anima. E mi perdo nella luce abbagliante del tuo sorriso. Vento d' estate è il tuo respiro. Sabbia che scricchiola sotto i miei passi incerti. Alla ricerca del tuo corpo che m' attende alla fine d' un giorno lungo quanto un pensiero. Con una carezza ti sfioro l' anima. Affido a queste mie parole di comporre binari ove scorrano i tuoi sogni. Musica senza spartito ch' invita due anime a ballare. Intreccio di corpi che si risvegliano distanti. Ma fili invisibili le legano. Gli stessi ch' avvolgon la tua anima alle mie dita.

Nessun commento:

Posta un commento