venerdì 5 luglio 2013

Verrà la notte

Verrà la notte ed avrà i tuoi occhi. Quelli di bambino sorridente ch' osserva il mondo e ne trasforma ogni angolo in gioco. Che senza pensieri danza al chiaro di luna. E di stelle si sazia con sguardo sognante. Verrà la notte ed avrà l' odore del tuo corpo. Primavera che dura un' intera esistenza. Brezza marina ch' appaga il mio respiro. Profumo di terra inesplorata, che le mie dita saggiano nel calore d' una carezza con cui conquisto il tuo volto. Verrà la notte ed avrà la tua ombra. Presenza senza luce che nel buio cerca la sua metà. Labbra che sfiorandosi accecan lo sguardo e danno vita ad infinite albe, in cui specchiarsi. Verrà la notte. E tu con essa. Come dono prezioso emergerai dall' oblio della mia mente. Per divenire musica silenziosa, ch' ispirerà queste mie parole. Sogno tangibile, che da senso al mio esistere.

Nessun commento:

Posta un commento