venerdì 27 luglio 2012

Il tango delle ombre

... E se non fossimo che ombre. Tu ed io. Corpi stretti in un abbraccio interminabile. Senza alcun rumore. O respiro. Statue che si sciolgono al calore della musica che sale. E' un tango senza tempo. Il nostro. S' avventano le mie mani su di te. Catena che ti lega indissolubilmente al corpo mio. Tributo di umana sostanza che si concede agli dei della danza. A quelle della notte concederemo il nostro spirito. Così che possa ogni notte prender vita su ciottoli umidi il rito di due corpi che si fondono in quel meraviglioso frastuono che è il silenzio. E se non fossimo che ombre, tu ed io, ugualmente varrebbe la pena cercare un barlume di luce nel quale riflettere la mia esistenza. Solo per poterti osservare. Solo per poter perdermi nel tuo sguardo. Solo per stringerti. E sentirti mia...

Nessun commento:

Posta un commento