lunedì 5 agosto 2013

Questa notte d' estate

Prendono forma i miei pensieri e divenendo parole spezzano il silenzio di questa notte d' estate. Fatta di panorami che tolgono il fiato e di respiri ch' uniscono due corpi in estasi private di cui resterà addosso il sapore e l' abbraccio che lega anime in fuga che si ritrovano. Viaggiano, i miei pensieri, attraverso costellazioni sconosciuti. Intingendosi nello specchio d' un lago da cui sgorga linfa vitale per sogni non ancora compiuti. Gocce di cielo che bagnano la mia esistenza. Ed il mio scrivere è intriso d' inchiostro e di sostanza eterea ch' aggiunge un pizzico di magia a questo mio incessante ticchettio. Plasmo con dita inesperte un volto tra le pieghe morbide di questa notte d' estate. La curva d' un sorriso, la geometria perfetta degli zigomi. La linea sorridente d' uno sguardo in cui perdersi per aspettare l' alba. Ed accorgersi ch' un alito di vento dà vita a quelle forme. Il tuo volto. Riflesso di ogni mio pensiero in questa notte d' estate.

Nessun commento:

Posta un commento