martedì 19 giugno 2012

Magari solo in sogno

Tenderò le mani a te stanotte. Magari solo in sogno. Ma lo farò. Lascerò che il calore della tua anima si diffonda attraverso le tue dita. E mi scaldi. E mia conforto. E mi regali il sorriso. Lo stesso che nasce dalla consapevolezza di saperti mia. Forse solo in sogno. Forse solo anima bella ch' illumina il mio cammino. Punto cardinale che guida pellegrini erranti verso la fonte della felicità. Stella che guida i marinai verso l' orizzonte. Dimentichi di toccar terra, ad inseguire la luna che nel mare si specchia. Vorrei in quelle placide acque ritrovare il tuo volto. E portarlo con me a riva. E saperti mia. Magari solo in sogno. Anche solo fino all' alba. Ed affidarti al sole. Sicché il tuo sorriso possa donargli luce.

Nessun commento:

Posta un commento