lunedì 18 giugno 2012

Vorrei poter donare a te i miei occhi

Vorrei poter donare a te i miei occhi. Solo un istante. Per farti scrutare tra le pieghe della notte i miei pensieri. Vorrei poter donare a te i miei occhi. Solo un istante. Sì che tu possa mirare quella linea sottile che separa la realtà dal sogno. E poterla oltrepassare. O restarvi in bilico. Sognate acrobata ch' ammirerei col naso all' insù. Come se una stella m' indicasse il cammino. Vorrei poter donare a te i miei occhi. Solo un istante. Per lasciare che la luce dell' alba t' attraversi. E ti scaldi l' anima. Vorrei poter donare a te i miei occhi. Solo un istante. Avvertiresti un profondo silenzio. Che spezza il fiato. Ch' arresta il tempo. Vorrei poter donare a te i miei occhi. Solo un istante. E specchiandoti negli occhi tuoi comprendere ciò che provo quando il tuo sguardo ch' incrocia il mio.

Nessun commento:

Posta un commento