martedì 24 aprile 2012

Vorrei tu fossi qui

... La notte porta consiglio. Non soltanto a chi dorme. Suggerisce, anzi, meglio a coloro che son desti. Coloro che sanno apprezzare il buio. E trarne, da esso, insegnamenti. E in quel frammento di buio che m' appartiene provo a dare consistenza ai miei desideri. Vorrei tu fossi qui. Sentire il tuo respiro infrangersi contro il mio petto. Vorrei tu fossi qui. Per sfiorare le tue labbra con le mie. E farti assaporare il peccato. E lasciare che tu possa desiderarlo. E non poter più farne a meno. E cancellare quel peccato col medesimo gesto. Con quelle labbra che bramerai una notte intera. Vorrei tu fossi qui. Per sentire il calore del tuo corpo. Contro il mio. Comunione d' anime fatte di carne. Che hanno bisogno d' un contatto per sentirsi vive. Che hanno bisogno di fuoco per non dissolversi nell' aria. Vorrei tu fossi qui perché la magia di questa notte è l' unica cosa che m' appartiene. E' intendo donarla a te. Perché da tanto tempo t' ho affidato l' anima...

Nessun commento:

Posta un commento